Image

Premio individuale al Vincitore del Concorso

Fotocamera digitale subacquea

Premio individuale per i 10 finalisti del Concorso

Gioco educativo focalizzato su tematiche ambientali

Regolamento

Acque di Caltanissetta S.p.A. (qui di seguito Caltaqua), con sede legale a Caltanissetta in Corso Vittorio Emanuele 61, organizza un concorso di poesia (qui di seguito: il concorso) secondo il seguente regolamento.

1. l concorso consiste nella produzione di una poesia, con tema “l’acqua”, composta da almeno 40 parole e fino a un massimo di 75 parole.

2. Le poesie presentate devono essere originali e inedite e non essere state presentate in nessun altro concorso. Non saranno accettate poesie che siano la traduzione o l’adattamento di altre poesie originali.

3. Le poesie devono essere scritte sul foglio ufficiale del concorso indetto da Caltaqua. Il suddetto foglio è scaricabile dal sito www.caltaqua.it. Si compone di due facciate entrambe da stampare: in una facciata andrà scritta la poesia e nell’altra andrà apposta la firma del genitore o del tutore. Una volta composta la poesia, i due fogli andranno consegnati a Caltaqua in uno dei seguenti modi: ‚ brevi manu in busta chiusa all’ufficio comunicazione e marketing della società Caltaqua, in corso Vittorio Emanuele n. 61. ‚ per posta ordinaria, all’indirizzo Caltaqua, corso Vittorio Emanuele n. 61 – 93100 Caltanissetta. Alla cortese attenzione dell’ufficio comunicazione e marketing. ‚ per posta elettronica, inviando la scansione delle due pagine all’indirizzo caltaqua@ caltaqua.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento al concorso.

4. Il concorso è valido per tutte le poesie consegnate entro il 21 febbraio 2020. Le poesie consegnate al di fuori di questo periodo non saranno ammesse al concorso. Non saranno accettate le poesie prive della seconda pagina firmata dal genitore/tutore. Se per motivi di forza maggiore o comunque al di fuori del controllo di Caltaqua si dovesse rinviare o modificare la durata del concorso, annullare o ripetere, i partecipanti saranno informati attraverso il sito www.caltaqua.it.

5. Il Concorso organizzato da Caltaqua è rivolto ai seguenti partecipanti: ‚ Individualmente, agli studenti che al momento del concorso stiano frequentando la quinta classe della scuola primaria nei comuni in cui Caltaqua gestisce il servizio idrico integrato. ‚ La partecipazione al concorso di persone fisiche o centri educativi che non soddisfino i requisiti sopra indicati non sarà considerata valida.

6. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento e l’espressa accettazione delle decisioni interpretative adottate da Caltaqua. Caltaqua si riserva il diritto di squalificare i partecipanti che non si atterranno al presente regolamento. Con l’accettazione del presente Regolamento i partecipanti ne comprendono i termini e le condizioni e si impegnano ad accettarlo e rispettarlo, in modo che semplicemente per il fatto di partecipare al concorso, stanno dando il loro consenso all’accettazione totale e irrevocabile del Regolamento. La mancata accettazione del presente Regolamento comporterà l’esclusione dal concorso e Caltaqua rimarrà libera da qualsiasi impegno assunto con il partecipante. Il seguente Regolamento è consultabile in qualsiasi momento nel nostro sito www.caltaqua.it.

7. Non si può utilizzare la partecipazione a questo concorso per: (i) diffondere idee politiche o religiose, (ii) diffamare e/o calunniare terzi, (iii) usare un linguaggio violento, osceno e offensivo, (iv) pubblicare contenuti diversi dal tema del concorso.

8. La comunicazione dei vincitori del Concorso avverrà dalla seconda settimana di marzo 2020 attraverso i seguenti mezzi: ‚ Gli uffici di Caltaqua ‚ Attraverso il sito web di caltaqua: www.caltaqua.it

9. Premi 1 premio individuale al vincitore assoluto del concorso: fotocamera digitale subacquea. 10 premi individuali per i 10 finalisti del concorso: giochi educativi focalizzati su tematiche ambientali (acqua, riciclo e riscaldamento globale). I suddetti premi non possono essere soggetti a modifiche o alterazioni su richiesta di nessuno dei vincitori. I premi saranno consegnati esclusivamente entro il periodo di tempo determinato dall’organizzazione.

10. La decisione della giuria sarà inappellabile.

11. La presentazione delle poesie al concorso presuppone la loro conformità al presente Regolamento.

Acquaviva Platani
Acquaviva Platani
Bompensiere
Bompensiere
Butera
Butera
Caltanissetta
Caltanissetta
Campofranco
Campofranco
Delia
Delia
Gela
Gela
Marianopoli
Marianopoli
Mazzarino
Mazzarino
Milena
Milena
Montedoro
Montedoro
Mussomeli
Mussomeli
Niscemi
Niscemi
Resuttano
Resuttano
Riesi
Riesi
San Cataldo
San Cataldo
Santa Caterina
Santa Caterina
Serradifalco
Serradifalco
Sommatino
Sommatino
Sutera
Sutera
Vallelunga
Vallelunga
Villalba
Villalba