Siciliacque comunica che dalle ore 07:00 del 17/05/22 sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Madonie Ovest per eseguire un intervento di manutenzione urgente in c.da Amenta in territorio di Montedoro, con conseguente sospensione dell’erogazione idrica in tutto il comune. In allegato la nota del fornitore.
Montedoro
CALTANISSETTA, 21 MARZO 2022 – Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che dalle ore 7 di mercoledì 23 marzo, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Madonie Ovest per eseguire un intervento di manutenzione urgente in contrada Iannigallo. Per effetto di ciò Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, sospenderà la distribuzione nella stessa giornata di mercoledì 23 nel territorio del comune di Montedoro.
La distribuzione si prevede che riprenderà regolarmente giovedì 24 marzo.
Si comunica la ripresa della distribuzione nel comune di Montedoro. Di seguito i turni di distribuzione:
14/10/21
Zona bassa
15/10/21
Zona alta
Si comunica che a causa della interruzione della fornitura idrica al serbatoio comunale da parte di Siciliacque, non sarà possibile effettuare la distribuzione prevista per domani 13 ottobre nel comune di Montedoro.
In allegato la nota di Siciliacque.
- Programma di distribuzione comune di Montedoro
- 14 maggio 2021 - ripresa della distribuzione comune di Montedoro
- 12 maggio 2021 - comunicato sulla distribuzione comune di Montedoro
- INFORMAZIONE AGLI UTENTI - MONTEDORO, AL VIA GLI INTERVENTI PER LA SOSTITUZIONE DI 890 CONTATORI - LAVORI ULTIMATI IN CIRCA DUE MESI